PER I SOLI STUDENTI DEI CORSI ACCADEMICI:
Scadenza per la presentazione del piano di studi: 25 ottobre
Nel menù del vostro profilo troverete la voce “Piano studi”, dove dovrete:
- selezionare le materie che intendete seguire durante l’aa 2025-2026,
- eliminare quelle che non prevedete di frequentare,
- aggiungere le materie a scelta dello studente.
Non troverete materie di anni successivi a quello di iscrizione. In questo caso potrete chiederne l’aggiunta, indicando nelle note il nome preciso delle materie ed inviando una mail alla segreteria didattica.
PER TUTTI GLI STUDENTI:
A partire dal 20 ottobre 2025, dovrete associare i nomi dei docenti alle discipline relative all’anno accademico 2025-2026.
La funzione sarà disponibile solo dopo che il piano di studi sarà approvato dal docente coordinatore di dipartimento.
- Nel menù del vostro profilo trovate la voce “Studente” > “Servizi”, dove è disponibile la funzione “Cambio docente”. Qui potrete effettuare l’associazione tra disciplina e docente.
Le richieste verranno accettate dalla segreteria. Se il docente selezionato non è previsto per l’insegnamento della materia richiesta, la domanda sarà rifiutata.
Per alcune discipline, come musica da camera e musica d’insieme, è richiesto di contattare preventivamente il coordinatore di dipartimento, M.o Bracco, prima di inserire il nome del docente.
Chi non seguirà queste procedure non potrà frequentare alcun corso.