In Albo pretorio, Albo pretorio - Bandi di concorso

Viene indetta una procedura di selezione pubblica, per valutazione dei titoli dichiarati e curricula presentati, e per colloquio, per il conferimento di n. 1 (uno) incarico di collaborazione individuale, con contratto di lavoro autonomo professionale, per la figura di ASSISTENTE ALLA DIREZIONE D’ORCHESTRA, per l’espletamento di attività tecnico-artistiche strettamente finalizzate alla realizzazione del progetto “Casta Diva: An International Research and Production Digital Platform on Women in Italian Musical Theatre”.

La domanda di ammissione alla selezione (Allegato A), redatta in carta semplice e debitamente sottoscritta, indirizzata al Direttore del Conservatorio di Musica “G. Verdi” di Como, dovrà pervenire, unitamente alla restante documentazione di seguito richiesta, entro termine perentorio del 03/03/2025 ore 15:00.

Estratto Verbale 1: Colloquio

Il colloquio individuale, per il quale è riconosciuto un punteggio massimo pari a 60 (sessanta) punti, sarà teso a valutare le competenze ed esperienze dichiarate nel curriculum vitae, nonché l’attitudine del/della candidato/a in relazione all’oggetto dell’incarico, una prova di direzione di un recitativo accompagnato di Turanda e un estratto di una scena d’opera italiana a scelta (non più di 2/3 minuti) da comunicarci entro l’8 aprile al seguente indirizzo: conservatoriocomo@pec.como.it.

Pubblicazioni

I nostri partner

Teatro Sociale di Como
Partner artistico istituzionale

Orchestra Sinfonica di Milano

Achrome Ensemble