In Eventi 2020-2021, Eventi passati

FIABE SONORE – RACCONTI IN MUSICA
laboratori per bambini

Il 18 settembre, alle ore 10:30, presso la Biblioteca di Villa Imbonati, Cavallasca, Nicolas Ardino, Cristian Vergani e Matteo Cattaneo – studenti di didattica della musica al Conservatorio di Como – presentano un laboratorio di sonorizzazione e improvvisazione dedicata al teatro musicale per bambini (6 – 8 anni). Durante l’attività, della durata di circa un’ora e trenta, i partecipanti saranno portati a dare un suono alle più belle favole di Gianni Rodari (1920-1980).

Per iscrizioni mandare una mail a: cavallasca@ovestcomobiblioteche.it o sanfermodellabattaglia@ovestcomobiblioteche.it, oppure chiamare 031210455 o 031 210304