In Archivio comunicazioni

Le credenziali per il collegamento online – tramite piattaforma Zoom (si possono utilizzare anche tutti i più comuni browser, Firefox, Chrome, IE, ecc.)  saranno pubblicate su questa pagina alle ore 9:20 ca.

I candidati saranno posti in sala d’attesa e chiamati a turno dalla Commissione. Candidati impegnati in esami del Conservatorio di Como negli stessi orari indicati, possono differire l’ingresso al Test d’italiano.

L’esame consiste in un dialogo, colloquio fra Commissione e/o gruppi di tre/cinque candidati su tematiche generali di carattere musicale.

Il candidato dovrà inserire preventivamente cognome, nome, e corso d’iscrizione (candidati stranieri già dichiarati idonei o che non hanno ancora svolto la prima prova dell’esame d’ammissione).

Cognomi A-L: giovedì 9-set  h   9:30 (ora Italia)
Cognomi M-V: giovedì 9-set h 10:30 (ora Italia)
Cognomi W-Z: giovedì 9-set h 11:30  (ora Italia)