In Archivio comunicazioni

Informiamo che i corsi di “Analisi dei repertori” (36 h, 6 CFA, Esame) per i Bienni ordinamentali di strumento si svolgeranno con la seguente articolazione didattica:

• 12 ore di carattere generale e sulle metodologie analitiche – Antonio Grande, docente
  • 24 ore sul repertorio e sugli aspetti tecnico/interpretativi – docenti di strumento d.d.

Il M.o Grande terrà un primo ciclo di 12 ore (“Analisi dei repertori“, carattere generale e metodologie analitiche) durante il primo semestre, a partire da
mercoledì 7 novembre, dalle 16:30 alle 18:30 (prossima lezione: 14-nov h 16:30).

Informiamo inoltre che i corsi di “Analisi dei repertori – Canto” (36 h, 6 CFA, Esame) per il Biennio ordinamentale di Canto sarà tenuto interamente dal M.o Bruno Dal Bon. Le lezioni inizieranno mercoledì 5/12/2018 alle ore 9:30

Generalmente prevista al secondo anno nelle diverse offerte formative, la disciplina può eventualmente essere frequentata durante la prima annualità del Biennio.

Gli studenti che abbiano già frequentato e sostenuto l’esame di “Analisi 1” sono tenuti a frequentare le 24 ore inerenti al repertorio e agli aspetti tecnico/interpretativi con i docenti di strumento d.d.