In Masterclass 2023-2024

Concerto conclusivo, 11 aprile 2024, ore 17:00

Auditorium del Conservatorio

Masterclass rivolta agli studenti interni del Conservatorio di Como

Form iscrizione (uditori esterni)

Link prenotazione biglietti per concerto

La masterclass di basso elettrico e musica di insieme jazz è pensata per dare l’opportunità agli studenti di relazionarsi con un ensemble jazzistico completo.

Il lavoro verterà sull’analisi esecutiva del materiale musicale che verrà preventivamente preparato durante le lezioni individuali e di gruppo.

Gli studenti avranno l’occasione di poter eseguire  i brani del repertorio classico del jazz con un ensemble di professionisti e saranno guidati dal docente titolare della masterclass che metterà a disposizione la sua esperienza e la sua professionalità.

Al termine della masterclass si terrà un concerto serale in cui i migliori studenti scelti dal docente della master saranno invitati a esibirsi insieme agli insegnanti.