In Eventi 2021-2022, Eventi passati

Concerti

Risveglio in quartetto di saxofoni

Domenica 13 Marzo 2022 alle ore 11:00 presso il Teatro Sociale di Como e Domenica 20 Marzo 2022 alle ore 17:00 presso l’Auditorium di San Fermo in via Lancini si esibirà l’OhFly Saxophone Quartet, gruppo di recente formazione, nato dall’incontro di quattro studenti appartenenti alla classe del M° Franco Brizzi e cresciuti dentro le mura del Conservatorio di Como.

Il repertorio del quartetto spazia dalla musica classica alla musica moderna e ai grandi classici jazz. Un’occasione per apprezzare le potenzialità e diverse sfumature timbriche di uno strumento versatile e affascinante come il Saxofono.

FORMAZIONE

Filippo Oggionni : Saxofono Soprano
Sofia Sabadini : Saxofono Contralto
Lorenzo Peccedi : Saxofono Tenore