In Masterclass, Masterclass 2023-2024

da definire – da definire

Aula 10

Ingresso libero

La Masterclass dedicata al repertorio clarinettistico dal classicismo ai giorni nostri.

Carlo Dell’Acqua, docente

Ha studiato presso il Conservatorio “G. Verdi” di Milano con il M.o Primo Borali. Solista e membro di importanti orchestre e gruppi cameristici tra cui la Filarmonica della Scala, la RAI di Milano, I Pomeriggi Musicali di Milano, l’Orchestra della Svizzera Italiana, Divertimento Ensemble, Musica Insieme di Cremona. Ha registrato per RAI, RSI, Radio France e Radio Austriaca. Vincitore di diversi concorsi e premiato con diploma di merito al Concorso Internazionale di Praga. È  stato professore di clarinetto al Conservatorio “G. Verdi” di Como.