In Eventi 2020-2021, Eventi passati

Simposio

Il tempo musicale tra euritmia e alogia

Sabato 16 ottobre, dalle ore 16:30 | Villa Imbonati, Via Carlo Imbonati, 1, 22020 Cavallasca CO

Anche quest’anno, il comune di San Fermo della Battaglia ospita la rassegna filosofica Filomeeting, manifestazione organizzata periodicamente con l’intento di avvicinare il pubblico alla filosofia, declinata negli aspetti in comune con la musica.
La rassegna, giunta alla quinta edizione, si articola in due eventi:

• Sabato 16 ottobre, a partire dalle ore 15:00, si terranno a Villa Imbonati delle conferenze sul tema del “ritmo della vita”. Fra i relatori sarà presente, alle 16:30, il Maestro Bruno Dal Bon, che terrà un simposio dal titolo “Il tempo musicale tra euritmia e alogia”.
  • Domenica 17 ottobre, alle 14:30, partirà, sempre da Villa Imbonati, “Parcoscenico”, uno spettacolo itinerante, che proseguirà poi attraverso il parco Spina Verde.

L’iscrizione agli eventi è obbligatoria inviando una mail a cavallasca@ovestcomobiblioteche.it oppure a sanfermodellabattaglia@ovestcomobiblioteche.it oppure scrivendo al profilo Facebook Filomeeting.