In Eventi 2020-2021, Eventi passati

Prova generale aperta

Bandalarga a san fermo

Sabato 3 luglio alle ore 17.00 presso l’Auditorium di Via Lancini a San Fermo, si esibirà l’orchestra di Fiati del Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Como diretta da Pierangelo Gelmini e Davide Miniscalco.

Il programma prevede:
“AQVA” di Marco Somadossi

“HARLEQUIN” di Franco Cesarini

THE BARTERED BRIDE “Polka” di Bedřich Smetana (Arrangiamento di Davide Miniscalco)

“SUITE FROM WATER MUSIC” di Georg Friedrich Händel (Arrangiamento di Calvin Custer)

“BACCHUS ON BLUE RIDGE” di Joseph Horovitz

“OUVERTURE IN DO MAGGIORE PER FIATI OP. 24” di Felix Mendelssohn (Trascrizione di John Boyd)

La medesima formazione si potrà ascoltare l’indomani, 4 luglio, alle ore 11.00 presso il Parco di Villa Olmo. Sul podio, a dirigere l’orchestra, Pierangelo Gelmini e Davide Miniscalco. Ulteriori informazioni sull’evento disponibili presso questa pagina.

OFCC – Orchestra di fiati del Conservatorio “G. Verdi” di Como

Flauti: Giulia Alberani , Mattia Magnani , Francesca Mancuso, Erika Mariani , Rita Mazzucchelli , David Monge, Elisa Polti

Oboi: Camilla Fasola, Mathis Pegoraro

Corno inglese: Germano Cortesi*