In Archivio comunicazioni

A.a. 2021/22 – TEST D’INGRESSO IN STORIA DELLA MUSICA

Corsi accademici di Primo livello (Trienni) – Il Test d’ingresso in Storia della musica si terrà sabato 20 novembre alle ore 9:00 in aula coro.

Il Test è previsto per gli studenti ammessi al Triennio per l’a.a. 2021/22 , qualora non sia stata conseguita precedentemente la Certificazione di Storia della musica presso il Conservatorio di Como o presso altro Conservatorio o Istituto pareggiato. Quanti non avessero maturato una preparazione pregressa della disciplina non dovranno sostenere la prova, accedendo direttamente ai corsi 1 e 2 di Storia della musica di livello propedeutico tenuti dai Maestri Targa e Zignani.

Essendo parte integrante della Seconda prova d’ammissione al Triennio, il Test d’ingresso in Storia della musica non è previsto per gli studenti ammessi ai Corsi accademici di Primo livello di Composizione, di Didattica della musica e di Direzione di coro.